Finanziamenti agevolati

Consulenza per l’internazionalizzazione

Comark

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

Vuoi maggiori informazioni? Rivolgiti alla filiale più vicina!

La crescita globale parte da qui

Supportiamo la tua azienda con percorsi di internazionalizzazione, anche attraverso i canali digitali. Selezioniamo i mercati più appetibili e realizziamo una strategia commerciale ad hoc rivolta al mercato estero.

Attraverso la partnership con Co.Mark, società specializzata nel marketing e nel supporto commerciale in ottica export, garantiamo la presenza di consulenti esperti al tuo fianco: i Temporary Export Specialist (TES).

Il TES Co.Mark ha il compito di sviluppare e consolidare le vendite sui mercati internazionali mediante un approccio multicanale e data-driven. Con un’esperienza specifica applicabile a diversi settori merceologici, affianca la tua azienda in un percorso di crescita commerciale focalizzato sull’estero.

 

Perché affidarsi a un TES?

Perché rappresenta una scelta strategica per accelerare l'espansione internazionale e assicurare un vantaggio competitivo nel mercato globale.


Chi è Co.Mark?

Società di Tinexta Group, Co.Mark è oggi una società leader nel panorama della consulenza export e digital per le PMI. Grazie a un approccio multisettoriale e multicanale, e attraverso una rete di oltre 100 specialisti in vendite internazionali, Co.Mark agisce come growth enabler per le aziende che desiderano espandere la propria presenza in tutto il mondo.
Da oltre 20 anni Co.Mark punta sull’eccellenza per supportare la crescita delle imprese italiane. Grazie al suo impegno costante in formazione e innovazione, garantisce ai propri clienti risultati concreti e una presenza solida sui mercati internazionali.


Scopri di più su www.comark.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni economiche sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet. La concessione del finanziamento è rimessa alla discrezionalità della banca previo accertamento dei requisiti necessari in capo al richiedente.