Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Terremoto in Turchia e Siria 2023. Dall’emergenza alla cura”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e Siria.

Terremoto Turchia
Novità | 

In seguito al terremoto in Turchia e Siria, il Gruppo Cassa Centrale ha aderito alla raccolta fondi avviata dal Credito Cooperativo.

 

L’iniziativa di categoria, “Terremoto in Turchia e Siria 2023. Dall’emergenza alla cura”, intende raccogliere fondi per sostenere gli interventi organizzati da Caritas Italiana, in collaborazione con Caritas Turchia, Caritas Siria e Caritas Libano, nelle zone colpite.

 

Presso Cassa Centrale Banca è stato attivato un conto corrente intestato a Caritas Italiana, per tutti coloro che intendano contribuire:

 

IBAN IT 72 Z 03599 01800 000000159550

 

Come per le altre iniziative solidali di categoria, come “Ucraina 2022. Vicini ai bambini e agli adolescenti” e “Fratelli Tutti. Per un Natale di solidarietà”, il Gruppo Cassa Centrale intende fornire un aiuto concreto e immediato per soccorrere le popolazioni colpite, in coerenza con lo spirito di vicinanza e solidarietà che guida il suo agire quotidiano.